l’azienda

Gabe è una società di Consulenza Globale in grado di offrire alle imprese servizi per l’implementazione dei Sistemi Gestionali aiutandole a raggiungere performance di eccellenza. Unire la capacità  di comprendere le esigenze dell’azienda ed essere in grado di coniugarle con le tecnologie più adeguate per ottenere la soluzione ideale per il cliente, rappresenta la visione prospettica di Gabe.

Crescita e innovazione, convergenza tra i settori, modelli operativi globali, gestione sostenibile dei costi: sono solo alcune delle sfide che i nostri clienti affrontano ogni giorno. Dalla strategia all’esecuzione, Gabe supporta le organizzazioni nello sviluppo delle capacità analitiche fondamentali per governare i propri sistemi, sempre con risultati misurabili.

La nostra mission è quella di capire e analizzare le esigenze di ogni singola azienda, per mettere a disposizione dei nostri clienti le tecnologie abilitanti più aggiornate, fornendo soluzioni verticali che si abbinano con le più evolute piattaforme software presenti sul mercato.

Per questo, rappresentiamo un importante punto di riferimento nel mercato ICT e siamo oggi presenti sul territorio con diverse sedi operative: Torino, Milano, Modena Napoli. Disponiamo di un Call Center diretto per l’erogazione delle attività  di assistenza agli oltre 100 clienti, che vengono seguiti da circa è 25 risorse.

Dal 2016 Gabe entra a far parte della Rete di Impresa QONSULT TEAM di Modena che conta circa 100 risorse specializzate nel settore ICT su diverse piattaforme quali Alyante, Gamma Enterprise, AS/400, SAP, gestisce oltre 1.000 clienti producendo un giro di affari di circa 10 milioni di euro.

Mettiamo al servizio dei nostri clienti persone di talento, provenienti da background diversi, dotate di conoscenze economiche e manageriali approfondite, competenze settoriali e funzionali maturate sul campo e costantemente rinnovate attraverso attività  di formazione e di ricerca.

Innovazione e conoscenze di settore: Gabe le combina per aiutare i propri clienti ad affrontare le sfide di business.